giovedì 12 luglio 2012

Calma Apparente

Non so, questi giorni estivi sono strani..
Sono composti da Sabbia, Baci, Acqua Salata e... troppa voglia di gelato.
Il gelato è la mia morte.. quindi qando sgarro per recuperare sono costretta
a digiuni su digiuni.
Con mia madre è un disastro. Litighiamo un sacco, perchè sa che col mio nuovo
lavoro avrò la scusa  per non mangiare. Io invece sono contentissima, posso
saltare almeno un pasto al giorno perchè sono a lavorare... e poi lavorerò fianco a fianco con Ema..
il mio amore :)
Stasera i miei sono fuori, quindi NIENTE CENA.

Ora metto il mio diario alimentare, perchè oggi sono stata brava

C: 1pesca
S: fetta di anguria
P: fettina di pollo alla griglia e piccola fetta di pane
S: aria
C: niente di niente. (al massimo se muoio di fame mangerò un'altra pesca, 15 kcal)

LA MIA MORTE.

2 commenti:

  1. quanto ti capisco.
    quando vado in binge mangio un chilogrammo intero di gelato alla stracciatella
    muoio
    infatti prego sempre che i miei non lo comprino

    RispondiElimina
  2. il gelato... che buono... ma è come un veleno dolcissimo, ci fa solo male :( dobbiamo imparare a non farci tentare...
    passa pure da me quando vuoi :)

    RispondiElimina